Meditazione

Utilizzando la creatività possiamo entrare in uno stato di profonda pace per attingere meglio alle nostre risorse interiori e per avere una maggiore chiarezza e serenità

Meditazione - Emanuela Bertozzini
00:00 / 00:00

Trattamenti

Ipnosi regressiva - Metodo Brian Weiss

E una forma di ipnosi che consente di raggiungere uno stato di coscienza alterato e far affiorare le memorie di vite passate.

I benefici di questa terapia sono innumerevoli e si possono trattare fobie, stati di ansia, comportamenti compulsivi non gravi, problemi di rapporto col cibo come anoressia o bulimia.

Questi trattamenti portano ad una grande serenità, pace interiore e crescita spirituale.

La base orientativa sono 3 consulti che possono poi diventare 5 o 10.

Questo metodo porta dei risultati molto più rapidi delle terapie tradizionali

 

Testimonianze

 

Pensiero Positivo - Louise Hay

Il pensiero positivo è una scuola di pensiero che sostiene come creare pensieri ottimisti e sani, sostituendo quelli negativi, per affrontare la vita con positività e fiducia, per raggiungere il benessere psicofisico.

Louise Hay, scrittrice americana, è stata l'antesignana del pensiero positivo.

Utilizziamo la sua esperienza per cambiare in meglio la nostra vita.

I trattamenti consigliati sono una serie di 5 che consentono di avere una base sulla quale poi il cliente può lavorare autonomamente.

Vita tra le vite - Metodo Michael Newton

Che cosa succede quando abbiamo lasciato un corpo e dobbiamo incarnarci di nuovo? Come scegliamo le esperienze da fare e chi sono i nostri compagni del nuovo viaggio?

Le risposte a queste domande vengono trovate nel corso di una sessione di VITA TRA LE VITE.

La durata di queste sessione può essere anche di 4 ore durante le quali il cliente raggiunge uno stato di profondo rilassamento ed uno stato ipnotico più profondo che gli consente di esplorare i livelli più alti dello spirito, essere in contatto con le sue guide e con il suo Io superiore

Questo consulto può essere fatto una volta l'anno e deve seguire 2/3 sedute di ipnosi regressiva.

Bilanciamento dei Chakra

Dopo un esame del sistema energetico i Chakra vengono bilanciati e riequilibrati con un trattamento che prevede l'imposizione delle mani e la manipolazione delle energie sottili.

Il flusso energetico scorre più fluido ed il cliente sente maggiore chiarezza mentale e rilassamento.

Questo trattamento può essere ripetuto più volte nel corso del mese a seconda della necessità e può essere eseguito a distanza o via skype

 

Reiki

Utilizza l'energia universale per sbloccare situazioni emotive che si riflettono sul fisico. E' un metodo non invasivo che fa sentire a chi riceve un flusso di energia amorevole ed i benefici sono sia di natura fisica che spirituale.

Non ha controindicazioni e lavora in sinergia con ogni altro trattamento anche non olistico.

Pulizia dei chakra e delle corde energetiche relazionali

Questo trattamento viene eseguito consolidando il confine energetico individuale ,facendo un buon radicamento e ripulendo e condizionando i cordoni energetici relazionali che spesso sono la causa di stanchezza, spossatezza e comportamenti non logici o autolesionistici.

Cambiando il flusso energetico nei cordoni tutto diventa più semplice ed i rapporti si chiariscono riportando le relazioni affettive in equilibrio.

Questo trattamento è chirurgia eterica che si effettua sia di persona che a distanza e via skype

RIiflessologia plantare

I piedi come le mani hanno dei punti riflessi che secondo la medicina cinese corrispondono agli organi interni allo scheletro ed alle loro funzioni

Con un massaggio ai piedi si stimolano i punti riflessi ripristinando le funzioni e ristabilendo il normale flusso energetico.

Si ha un beneficio fisico immediato dovuto alla rimozione dei blocchi energetici

Massaggio con aromaterapia

Utilizzando l'arte antica degli aromi combinata con il massaggio circolatorio si eliminano le tensioni muscolari e si ottiene un benessere diffuso.

Con gli aromi si può avere sia il rilassamento che la stimolazione….

Il ventaglio di scelte è vasto come la combinazione degli aromi

Medicina energetica e kinesiologia

( Donna Eden)

Dopo aver esaminato il flusso energetico con test kinesiologico, il cliente è guidato a movimenti ed esercizi che portano a ristabilire il flusso energetici scorrevole attraverso i meridiani che attraversano il corpo.

Si puo stimolare la digestione,recuperare forza alleviare dolori e scaricare il nervosismo

Fiori di Bach

Lo studio approfondito di alcuni fiori ha portato i dr Bach ad utilizzarli per la loro influenza sulle energie sottili del nostro essere .

Le combinazioni soro preparate a seconda delle caratteristiche e comportamenti, a seconda delle situazioni in cui ci troviamo e la semplice assunzione di gocce porta a trasformazioni realmente percepibili e ad un miglioramento generale.

L'assunzione di questi preparati non hanno controindicazioni e può essere anche in contemporanea a medicine e trattamenti allopatici

Visualizzazioni

Sono dei trattamenti che aiutano a superare momenti di particolare difficoltà con la guida di immagini e la creazione di fantasie guidate che possono sostenere il cliente nel superamento di traumi e situazioni contingenti che non consentono altri trattamenti-

Queste tecniche consentono di recuperare momenti di vita correggendone l'impatto emotivo ed aiutando a riprendere il proprio potere

Archetipi

(Caroline Myss)

Abbiamo l' abitudine di fare riferimento a figure archetipiche anche senza averne consapevolezza. A volte ci sorprendiamo a definire una persona con delle caratteristiche : la madre,la vittima,l'eterno bambino, il ladro,il maestro,il santo.

Questi archetipi interagiscono nelle nostre vite creando energie a volte in armonia a volte in contrasto,imparando a riconoscerle possiamo utilizzarle per migliorare le nostre relazioni interpersonali e le nostre vite sia nel quotidiano che in prospettiva

il consulto individuale ha una durata di circa 2 ore e consente di aver una visione più chiara delle dinamiche in atto e di quelle a venire. Si consigliano due sedute ogni anno.

© 2016 by Centro Olistico Scelte.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now