• Emanuela Bertozzini

Passione!


Si avvicina il momento di condividere la mia passione con gli allievi del corso professionale di ipnosi regressiva!

Per me è un momento importante quello di condividere quanto ho appreso in 20 anni di pratica con chi desidera fare nuovi passi in questo percorso.

Infatti quello che cerco di fare non è insegnare solo le tecniche ma far provare quelle emozioni e sensazioni che mi hanno portato per anni ad amare questo “lavoro”

In questi giorni mi hanno chiesto come si svolge in che cosa consiste il programma ...se si può fare questo o quello...domande alle quali è facile rispondere se ci si attiene ad uno schema rigido, scolastico ma veramente difficile, quando le energie sottili sono le principali motrici di questo corso cosi come di molti altri.

Una passione, come l'amore,non si può insegnare ma si può manifestare.. sentire..si può percepire e condividere.

Così a chi mi chiede i dettagli a chi ha quasi paura rispondo con una richiesta: quella di aprire il cuore e di lasciarsi andare..poi succede tutto e quello che è meraviglioso è lo stupore della scoperta di un mondo a noi così vicino ma a volte invisibile.

la prossima settimana chiudiamo le iscrizioni… chi vuole entrare e rischiare di entrare in questa passione.. si affretti!


55 visualizzazioni

© 2016 by Centro Olistico Scelte.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now